Kate Middleton
LONDRA – Nel Regno Unito lo chiamano “effetto Kate“: così il tabloid britannico (ma non solo lui) ha etichettato la nuova moda di abiti premaman dettata da Kate Middleton, duchessa di Cambridge, moglie del principe William e madre dell’erede al trono George, nonché futura mamma bis. Di un maschietto o di una femminuccia ancora non è dato saperlo, ma è questione di giorni, o forse di ore.
Quel che si sa fino ad oggi è che in fatto di stile anche con la pancia della gravidanza Kate non ne sbaglia una. E il suo brand britannico preferito di abiti, Seraphine, sta conoscendo grazie alla duchessa un vero e proprio boom di vendite.
La casa di moda ha visto raddoppiare repentinamente i suoi affari da quando la duchessa ha cominciato a sfoggiarne i modelli. E i fotografi a pubblicizzarli. Fra i capi più popolari pare ci sia un cappotto color azzurro chiaro di cashmere, senza collo e con bottoni in madreperla, che adesso va a ruba nei negozi del Regno al prezzo, non certo esorbitante, di 195 sterline. (Foto Lapresse).
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…