LONDRA – Kate Middleton capelli, nuovo look! Ci da un taglio… FOTO. Abitino a pois firmato Dolce & Gabbana, sandali con tacco e… nuovo look di capelli! La Duchessa ci da un taglio e si presenta a Wimbledon con i capelli molto più corti del solito. Il nuovo taglio non è piaciuto a tutti: in molti infatti ritengono che questa piega la invecchi.
Anche quest’anno Kate non si è voluta perdere il primo giorno del Wimbledon, rinomato torneo di tennis molto importante in Inghilterra. I riflettori sono catalizzati tutti su di lei, anche perché per la Duchessa questa edizione del torneo sarà ancora più importante visto che per volontà della regina Elisabetta, Kate è diventata la nuova “madrina” dell’England Lawn Tennis e Croquet, l’esclusivo club dove si celebra il celebre Wimbledon. Si tratta di un ruolo non di poco conto, basti considerare che negli ultimi 64 anni questa posizione è stata ricoperta proprio dallaRegina Elisabetta che, dunque, ha visto in Kate una degna sostituta.
Il torneo di tennis di Wimbledon si gioca ininterrottamente dal 1877, solitamente a cavallo tra i mesi di giugno e di luglio. Un torneo in cui nell’edizione 2016, Kate Middleton dunque sarà la madrina. L’England Lawn Tennis e Croquet è uno dei club più prestigiosi di tutto il Regno Unito, fu fondato nel lontano 1868: nato per il croquet questo fu presto abbandonato in favore del tennis. Insomma, una responsabilità non certo di poco conto per la nostra amata Kate.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…