ROMA – Kate Middleton, Charlene di Monaco: il mistero delle vite parallele. Una è Duchessa di Cambridge e moglie del principe William d’Inghilterra, l’altra è la principessa di Monaco, moglie del principe Albert. A parte un marito nobile, le due donne sembrano avere molto poco in comune, eppure analizzando bene la situazione sono emerse tantissime similitudini tra Kate e Charlene tanto che i siti di gossip inglesi parlano di misteriose “vite parallele”. In effetti, le due principesse hanno davvero moltissime cose in comune e i media ne sono certi: non possono essere solo delle coincidenze. Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, sia Kate che Charlene hanno sposato l’attuale marito nel 2011. Ma questa è solo la punta dell’iceberg di una serie di sorprendenti similitudini.
Le suocere: entrambe hanno delle “suocere” ingombranti e che non potranno conoscere mai. Stiamo parlando ovviamente di Grace Kelly, morta nel 1982, e Lady Diana, che ha perso la vita nel 1997, entrambe principesse amatissime. Sia Lady D che Grace Kelly hanno sofferto moltissimo come membri del royalty e entrambe sono morte in due tragici incidenti automobilistici.
Origini non nobili: è importante notare come sia Kate che Charlene erano delle “commoner” prima di sposare i principi, ovvero provengono da famiglie non nobili. Charlene era una nuotatrice olimpionica e modella mentre Kate studiava storia dell’arte presso l’Università di St. Andrews, dove ha conosciuto William.
Si sono sposate per amore: nonostante i gossip raccontino spesso il contrario, in molti credono che sia Kate che Charlen si sono sposate davvero per amore. Dopotutto non è una scelta semplice quella di voler entrare a far parte di due delle famiglie nobili più spietate e famose del mondo.
I figli: hanno due bambini entrambe. È vero, Kate è incinta del terzo figlio ma per ora entrambe le principesse hanno due figli. George e Charlotte sono i figli di Kate mentre Charlene ha dato alla luce Gabriella e Jacques.
Sono nate nello stesso mese e si sono sposate nello stesso anno: Kate Middleton è nata il 9 gennaio 1982 mentre Charlene il 25 gennaio 1978. Oltre a condividere lo stesso mese di nascita, le due donne si sono sposate lo stesso anno, Charlene il 1 luglio 2011 mentre Kate il 29 aprile 2011.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…