Kate Middleton, che imbarazzo: ecco cosa fa la sua amica!
22 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Kate Middleton, che imbarazzo: tra le sue vecchie amiche c’è anche Emma Sayle, fondatrice di un esclusiva organizzazione di eventi, “Killing Kittens”, che si occupa di feste esclusive, dedicate al sesso di gruppo e al piacere, con particolare riguardo per le ospiti femminili. Secondo quanto riportato dal DailyMail, in questi giorni Killing Kittens è sbarcato anche a Manchester.
Insomma, sembra proprio che il business dell’amica di Kate vada a gonfie vele. Nel 2014, Sayle è anche apparsa sulle copertine dei media inglesi per l’uscita della sua autobiografia “Behind the Mask“, in cui prometteva di svelare i particolari della sua amicizia con la duchessa di Cambridge e quelli della casa di feste che gestisce. Più di 40mila i soci nel mondo, ma, specifica l’imprenditrice:
“Al momento nessun regnante ha partecipato alle nostre feste sessuali, a differenza di molti attori e attrici. Gia’, una volta è venuto a un’orgia un deputato laburista e ha trascorso tutto il tempo in pantaloncini, camminando come un cane mentre una donna lo inseguiva con una cintura”, ha detto Emma. Per quel che riguarda il nome, Killing Kittens, l’espressione avrebbe origini puritane: “Ogni volta che una donna si masturba, Dio ammazza una gattina”.
Difficile sapere quali siano i veri rapporti tra Kate Middleton e Emma Sayle, certo è che il mestiere di quest’ultima non poteva passare inosservato a corte così come in tutto il resto del mondo. La Duchessa di Cambridge è ormai un punto di riferimento per milioni di donne. La sua grazia ed eleganza si dimostrano giorno dopo giorno impeccabili, così come il suo spiccato senso della moda. Merito anche degli stylist che scelgono per lei outfit azzeccatissimi. Una di queste è Pandora Delevingne, madre dell’ex modella Cara. Pur non avendo origini nobili, Kate Middleton è riuscita ad affermarsi come una delle regnanti più amate del pianeta. Di seguito una gallery dedicata alla moglie di William.