La colazione di Kate Middleton, così inizia la sua giornata
7 Giugno 2021 - di Silvia_Di_Pasquale
Essere Kate Middleton non è facile, sotto molti punti di vista, incluso quello di mantenere un aspetto fisico sempre impeccabile.
La Duchessa di Cambridge segue uno stile di vita molto salutare ed è notoriamente una fervida sportiva.
Al mattino Kate ama bere un frullato fatto con una combinazione di cavolo riccio, spirulina (un tipo di alga), matcha (foglie di tè verde), spinaci, lattuga romana, coriandolo (foglie di coriandolo) e mirtilli.
Altra alternativa per la colazione è una ciotola di avena, o meglio, un bel porridge, sempre più protagonista di molte diete dimagranti.
Secondo quanto riferito dal Mail, la duchessa farebbe un’ora di allenamento ogni mattina, che prevede “esercizio aerobico, salti, indoor rowing e intenso allenamento a intervalli”.
Si dice che preferisca l’esercizio “Plank”, una posa a corpo libero che si ottiene stringendo i muscoli.
La reale è anche una fan dell’uso della palla da ginnastica svizzera per mantenere tonici i muscoli. Inoltre, si diverte a correre con il suo cane.
I piatti preferiti di Kate Middleton.
Uno dei piatti preferiti di Kate a pranzo è un’insalata fresca e gustosa, passione che condivide con l’attrice Jennifer Aniston.
Secondo un articolo del Daily Mail del 2014, la Duchessa di Cambridge ama le insalate con anguria, tabulè e ceviche.
Le insalate di anguria di solito vengono fatte con pezzi del frutto, poi cetriolo, avocado, cipolla e feta.
Il tabulè o tabbouleh è un’insalata tipica del Vicino Oriente (la più celebre è quella libanese).
Il piatto è a base di bulgar (o cous cous), prezzemolo tritato, pomodori, menta, cipolla, olio d’oliva, succo di limone, sale e pepe.
Tra le passioni culinarie della moglie di William c’è anche il sushi. La duchessa è stata avvistata nel ristorante Japan House London, con il principe William.
In quell’occasione il duca ha parlato il prima persona con lo chef giapponese Akira Shimizu.