Kate Middleton, completo verde firmato L.K.Bennett FOTO
10 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Kate Middleton, completo verde firmato L.K.Bennett per l’ICAP’s annual Charity Day che ha avuto luogo a Londra. L’outfit della Duchessa di Cambridge non è passato insosservato come ormai ogni sua scelta stilista. Kate infatti non è solo la moglie del Principe William, ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di donne in tutto il mondo. Più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Questo vale soprattutto per quelli low cost, che non superano le 500 sterline, come nel caso della giacca di L.K.Bennett, che ne costa 295.
Secondo quanto riportato dal sito di gossip Celebdirtylaundry, Kate Middleton punterebbe a sottrarre il trono alla seconda moglie del Principe Carlo d’Inghilterra, attuale erede al trono britannico. Il sito rende noto che anche che la Regina Elisabetta la appoggia in questo piano. Ci sarebbero poi le testimonianze di alcuni insiders di Palazzo che avrebbero riferito che “Camilla odia Kate”. Ovviamente si tratta solo di gossip, ma non è impensabile che tra le due donne sia scattata una sorta di competizione per chi debba diventare erede di Elisabetta II.
Camilla Duchessa di Cornovaglia si è sposata con Carlo nel 2005. Prima era già convolata a nozze con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito britannico, da cui ha avuto due figli, Tom e Laura Parker Bowles. Ma ormai è storia nota che Camilla portava avanti la sua relazione con il principe Carlo, che non si è interrotta durante i rispettivi matrimoni. Quanto a Kate e William, loro si sono sposati il 29 aprile 2011. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton. FOTO LA PRESSE.