Kate Middleton con George: tubino blu elettrico FOTO
9 Luglio 2016 - di Claudia Montanari
LONDRA – Kate Middleton con George: tubino blu elettrico FOTO. Kate Middleton, William e il piccolo George: la deliziosa famiglia reale ha partecipato al Royal International Air Tattoo, una delle più grandi manifestazioni aeree al mondo. A catalizzare l’attenzione dei fotografi è stata come sempre Kate Middleton, che ha sfoggiato un tubino blu elettrico firmato Stella McCartney dalle linee moderne a dir poco adorabile. Giacca blu scuro e decolletè di colore neutro completavano il look.
In questa occasione però anche il piccolo George è stato protagonista. Cuffie da aeronautica alle orecchie, polo e pantaloncini, George era tenerissimo. In un video, mamma Kate lascia George e lo invita a raggiungere il papà su un elicottero. Il piccolo George tentenna ma poi si convince e si affida a papà William, che lo fa salire sul veicolo. Che dire, la famiglia appare davvero serena e felice. Kate Middleton e William sono riusciti -piano piano- a conquistare i cuori del popolo britannico e non solo grazie ai loro modi discreti e al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, dopotutto, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto all’inizio, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.
Non solo: ormai Kate è considerata una vera e propria icona di stile ed eleganza, tanto che i suoi look sono ammirati e copiati da migliaia di ragazze in tutta Inghilterra e, costantemente, i capi da lei sfoggiati fanno il tutto esaurito nei negozi. Kate, poi, è stata “madrina” di una vera rivoluzione: quella di utilizzare capi low-cost accessibili a tutte e, soprattutto, quella di riciclare abiti e cappottini in più occasioni. Scelta molto apprezzata dal popolo inglese che, in questo momento di crisi, apprezza il “gesto” della Duchessa che ha come obiettivo quello di dare “il buon esempio”.