Kate Middleton confessa “Quando sono in cucina con George…”
26 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Kate Middleton racconta qualche simpatico aneddoto della sua vita da mamma. Secondo quanto riportato da Usmagazine, durante una sua visita ufficiale in un centro di cura a Luton, nel Regno Unito, la Duchessa ha confessato che quando si trova in cucina con suo figlio George, 3 anni, lui è capace di creare un vero caos. Dopo aver visto alcuni giovani che preparavano un dolce al cioccolato, nello spazio dell’edificio dedicato alla cucina, ha rivelato che “Quando provo a farlo a casa con George, il cioccolato e lo sciroppo vanno dappertutto”. Insomma, a quanto pare il primogenito della Duchessa è molto vivace, soprattutto quando si trova in prossimità dei fornelli.
L’incontro è stato anche un’occasione per incontrare giovani in difficoltà. William ha voluto confortatare un ragazzo, rimasto da poco orfano di madre. “Il tempo rende tutto più facile”, ha detto il marito Kate. Poi ha aggiunto: “So come ti senti. Mi manca mia madre ogni giorno e sono passati 20 anni dalla sua morte”. William ha inoltre ricordato al ragazzo l’importanza del dialogo con gli altri componenti della sua famiglia, i fratelli e il padre, invitandolo a non smettere mai di parlare con loro. “Lo prometto”, ha assicurato Ben, 14 anni appena.
“Incontrare la Duchessa è stato fantastico”, ha detto la mamma di uno dei giovani presenti nel centro. Insomma, Kate Middleton non solo è bella, ma anche gentile e simpatica. Chi la incontra ha sempre giudizi positivi verso di lei. Non stupisce perciò che sia spesso paragonata a la madre di suo marito, Lady Diana. C’è chi inoltre spera che un giorno la Duchessa possa diventare la nuova regina del Regno Unito. Intanto lei continua ad affascinare con i suoi look impeccabili, che la portano ad essere considerata una delle nobili più eleganti del pianeta. Di seguito una gallery dedicata alla moglie di William.