Kate Middleton, copia il suo make up FOTO/VIDEO
16 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Kate Middleton è la moglie del principe William d’Inghilterra, duca di Cambridge. E’ ormai considerata una delle donne più eleganti al mondo, un’icona di stile e bellezza presa come punto di riferimento da milioni di donne in giro per il mondo. Kate è sempre impeccabile, tanto per quel che riguarda il suo abbigliamento, tanto per quel che riguarda capelli e make up. Certamente la Duchessa avrà al suo seguito un team di professionisti sempre pronti a renderla impeccabile, così come accade per le altre celebrities. Fatto sta che raramente è possibile criticare le sue scelte stiliste: Kate è equilibrata, mai esagerata o appariscente.
Copiare i suoi outfit non è un obiettivo impossibile. Spesso Kate indossa abiti che se non possono definirsi “low cost”, quanto meno sono da considerarsi accessibili. Spesso si è parlato infatti della straordinaria capacità della moglie di William di muovere l’economia del settore, semplicemente indossando un vestito. Il giorno dopo, va a ruba nei negozi. Ma forse tutto ciò non è del tutto casuale. Per quel che riguarda il make up della Duchessa, la sfida di copiarla non è impossibile: Kate ha quasi sempre un trucco semplice, per il quale sono necessari pochi cosmetici. Su Youtube sono disponibili alcuni video tutorial che mostrano come ispirarsi al make up della Duchessa (Guarda in fondo alla pagina).
Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Il matrimonio è stato celebrate nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. I due reali hanno due figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa viene paragonata alla madre di William, Lady Diana, defunta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997, ma in molti non condividono questo paragone. Di seguito una gallery dedicata alla Duchessa e il video che suggerisce come ispirarsi al suo make up. (Foto La Presse).