LONDRA – Si prospetta un bel duello (di stile) alla corte d’Inghilterra. Kate vs Cressida, la moglie di William, e futura regina, e la fidanzata di Harry, possibile prossima protagonista di un royal wedding.
Due stili molto diversi: Kate ha già un ruolo ufficiale a corte e ogni sua uscita è seguitissima. Per questo, in quanto moglie dell’erede al trono, ha scelto uno stile bon ton impeccabile. Anche quando veste casual preferisce jeans blu dalla linea asciutta, camicetta e al massimo zeppe di corda. Kate, va detto, deve anche farsi “perdonare” le sue origini borghesi, unico neo nel suo curriculum altrimenti perfetto. Kate, infatti, è una “perfettina”.
Decisamente più “rock” la bionda Cressida, e come potrebbe essere altrimenti trattandosi della fidanzata dello scapestrato Harry? Cressida è nobile, famiglia in vista sulla scena londinese, più giovane di Kate (ha 24 anni) e uno stile chic&rock che porta con naturalezza. La disinvoltura di chi certi ambienti li ha sempre frequentati, dalla nascita. Chi preferite, Kate o Cressida?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…