LONDRA – Kate Middleton depressa e ansiosa? Secondo quanto riportato dal sito Yibada, che cita un altro sito di gossip, Celebrity Dirty Laundry, la Duchessa di Cambridge starebbe combattendo contro problemi di ansia e depressione. Non solo: avrebbe persino attacchi di panico. Insomma, dietro il volto sereno e felice della moglie di William, che ultimamente è apparsa in molti eventi pubblici, si nasconderebbe un’altra realtà. Vero è che l’esposizione mediatica cui Kate è perennemente esposta potrebbe averle scaturito preoccupazioni al punto da portarla a non essere più serena.
C’è poi la questione peso: la Middleton in quest’ultimo periodo è apparsa estremamente dimagrita. Fatto che preoccupa i suoi sudditi, sebbene da palazzo abbiano sempre smentito eventuali disturbi alimentari della Duchessa. Eppure c’è chi non ci crede e anzi ricorda come anche Lady Diana fosse caduta nelle stesse problematiche quando era al fianco dell’ex marito Carlo.
Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…