Kate Middleton e il marito William in crisi? “Lei non vuole…”
28 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Kate Middleton e il marito William in crisi? Secondo quanto riportato dal sito Parentherald, tra la Duchessa di Cambridge e il suo consorte ci sarebbe della “maretta”. Il motivo? A quanto pare lei non sarebbe entusiasmata dal fatto di diventare madre per la terza volta. Vari rumors in questi ultimi mesi la descrivono in attesa di un altro bebè, ma mai nessuna conferma è arrivata da Buckingham Palace. Sembra che tale discordanza sul fatto di diventare genitori per la terza volta abbia reso i rapporti tra i due coniugi meno sereni. Ma, è bene ribadirlo, si tratta solo di un’ipotesi. D’altra parte un’eventuale volontà di Kate Middleton di non portare avanti una gravidanza è più che comprensibile visto che la sua seconda figlia Charlotte è nata solo lo scorso maggio.
Questo è inoltre un momento d’oro per la sua vita, non solo per il suo impegno come moglie di William: quest’ultima è diventata un’icona di stile e bellezza, capace di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un capo, che il giorno dopo va a ruba in tutti i negozi. Nessuna delle sue scelte stilistiche passa mai inosservata. Merito anche degli abiti scelti per essere impeccabile. Quest’anno la Duchessa si è affidata a stilisti famosissimi per i suoi outfit, da Dolce e Gabbana a Alexander Mcqueen. In altri casi ha scelto anche stilisti meno famosi, nonché abito low cost, che non superavano le 3oo sterline.
Kate e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery (Foto La Presse).