celebrity

Kate Middleton e Will, guerra con la regina: “Infastidita da…”

LONDRA – Kate Middleton e Will, guerra con la regina: “Infastidita da…”. La regina Elisabetta si sente sempre più irritata a causa della mancanza di professonalità del personale che gira intorno a William e a Kate. Per questo motivo, secondo alcuni rumors sembra che Buckingham Palace sta vivendo un momento di piccola crisi interna a causa proprio dei recenti repentini cambiamenti in merito al personale della giovane coppia reale. Si sa quanto la Sovrana non ami che si rompano gli equilibri e i recenti abbandoni dello staff reale ha causato una sorta di diatriba tra lei, il nipote William e la Duchessa.

Una voce vicina alla casa reale avrebbe confessato al Daily Mail:

“La regina è irritata dal modo di fare dei domestici vicini alla giovane coppia reale e crede che William e Harry non siano stati trattati con le dovute attenzioni e lasciati esposti alle critiche”.

Per molti esperti della casa reale questo non è certo sorprendente. Non è un segreto che il principe William e Kate Middleton abbiano dovuto affrontare più volte gaffe da parte dei propri PR. La maggior parte dei critici ritiene che questo sia dovuto al fatto che lo staff della coppia sia troppo giovane e inesperto per gestire efficacemente Will e Kate. Qualche mese fa Will, Harry e Kate sono stati criticati molto per la scelta di parlare dei propri problemi personali in occasione della campagna sulla salute mentale promossa da Heads Together.

Ogni volta che Kate e Will vengono presi di mira, per la regina Elisabetta questo è fonte di imbarazzo. Spesso la giovane coppia si ritrova in situazioni che né la Sovrana ne il marito, il principe Filippo, avrebbero mai dovuto affrontare, soprattutto come membri della famiglia reale britannica.  William e Harry in particolare hanno raccontato troppe cose personali che non sarebbero mai dovute essere dette così apertamente in pubblico.

Se ciò non fosse abbastanza, troppi membri dello staff di Kate e William hanno deciso di abbandonare i propri ruoli. A cominciare dalla tata, la domestica, la segretaria e la personal stylist, tutte strettamente legate a Kate. Ancora, secondo alcuni rumors sembra che anche il segretario personale di William, Migue Head, si dimetterà entro Natale prossimo. La segretaria di Kate, Rebecca Deacon, è già pronta per andare via mentre il braccio destro del principe Jarry, Edward Lane Fox, starebbe pianificando di andare via. Non c’è quindi da meravigliarsi che la regina Elisabetta, 90enne, sia preoccupata da questi equilibri così precari.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

3 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

3 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago