Categories: celebrity

Kate Middleton e William, pioggia di critiche: “Non sono capaci…”

LONDRA – Kate Middleton e William, pioggia di critiche: “Non sono capaci a…”. Il Duca e la Duchessa di Cambridge di nuovo sotto “attacco” mediatico. Questa volta la coppia reale è stata sommersa di critiche a seguito del comportamento di George in occasione del viaggio istituzionale in Polonia e Germania che sta avendo luogo in questi giorni. Nello specifico, i media inglesi hanno di nuovo messo in dubbio le capacità genitoriali di Kate e William dopo che non sono stati in grado -a detta di molti- di gestire i capricci del piccolo George mentre saliva sull’aereo privato che li avrebbe portati dalla Polonia in Germania. Si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry:

Il principe George, in particolare, è apparso insofferente e capriccioso durante le poche uscite pubbliche in cui è stato fotografato. Sembrava chiaramente che volesse essere altrove. Molti critici reali sostengono che Kate e William abbiano voluto portare i figli a tutti i costi durante il viaggio istituzionale, come sorta di strategia per apparire al meglio come coppia perfetta nei confronti della Germania, in vista anche dell’imminente Brexit: “La coppia sa che portando i loro figli in viaggio, tutti parleranno di quanto George e Charlotte siano adorabili. L’unico problema è che George si è rifiutato di “collaborare”. Quando Will e Kate sono arrivati a Varsavia, lo scorso 17 luglio, George è apparso capriccioso ed era chiaro che non voleva trovarsi lì. Ancora, all’arrivo in Germania, il primogenito sembrava stanco e svogliato. È normale che un bimbo di 4 anni preferisca giocare al parco con gli amichetti, eppure, tutti i bambini piccoli devono essere educati affinché riescano a comportarsi a modo anche durante occasioni in cui non è permesso giocare”.

Il fatto però che la coppia reale non riesca a tenere a freno i capricci di George non è visto di buon occhio dai media inglesi, che spesso mettono in discussioni le capacità genitoriali di Kate e William. Eppure, chi conosce bene la famiglia reale sa del potere mediatico di George e Charlotte e il Duca e la Duchessa sanno bene che i bimbi riescono sempre a rubare la scena e a risultare simpatici e adorabili, nonostante i capricci. E questo è proprio quello che Kate e William vogliono: vogliono che il mondo veda quanto sia perfetta e “comune” la famiglia reale.

Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

18 ore ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

19 ore ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

20 ore ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

4 giorni ago