Kate Middleton porta le extension: lo afferma l’esperta di royal family
3 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari
LONDRA – Kate Middleton è famosa per i suoi capelli lucenti, sani e voluminosi. I suoi hairstyle sono sempre perfetti e la sua chioma appare sempre impeccabile. Sia che sfoggi delle acconciature sia che lasci slegate le sue lunghe ciocche, i suoi capelli sono sempre bellissimi. A quanto pare però tanta perfezione potrebbe nascondere qualche piccolo segreto e, tra i tanti trucchi della Duchessa per apparire sempre impeccabile, potrebbero esserci le extension per capelli.
Già in passato i tabloid inglesi avevano ipotizzato che le chiome così fluenti di Kate potessero nascondere delle extension, soprattutto perché le foto dei paparazzi avevano evidenziato delle strane differenze di volume tra i capelli della moglie di William rispetto al passato.
Ora però a tornare sulla questione è Sasha Wiklins, fondatrice del sito LibertyLondonGirl.com, che nel documentario “The Royals” ha detto:
“Penso che i capelli di Kate siano diventati il suo tratto distintivo, è la cosa per la quale è più riconoscibile – questa perfetta e lucida chioma. Secondo voci di corridoio, però, Kate potrebbe utilizzare delle extension, ma non ho mai trovato nessuno che me lo abbia confermato”.
Qualche anno fa Inanch Emir, professionista delle extension e vincitrice dell’Hair Awards 2013 in Inghilterra, disse la sua in merito alla chioma di Kate. Durante una intervista al magazine Now fece un paragone tra la capigliatura della Duchessa prima e dopo il parto di Charlotte:
Ho guardato le foto prima e dopo la gravidanza e – anche se si tratta solo di un mio parere professionale – credo che Kate Middleton abbia aggiunto delle extension ai suoi capelli naturali, perché hanno un aspetto più brillante e molto più volume rispetto al mese precedente. I suoi capelli sembrano più spessi”.
L’hairstylist personale di Kate, Richard Ward, a suo tempo fece tacere le voci secondo cui la Duchessa portasse le extension, dopo che rivelò il segreto dietro le sue ciocche lucenti: la spazzola per capelli chiamata Tangle Angel. rivelò alla rivista People:
“Pettino sempre i capelli con il Tangle Angel, antibatterico e antistatico.” Ha poi specificato che la spazzola, che costa 10.95 sterline, costituisce la base per una perfetta asciugatura ed è ottimo per “sollevare i capelli dalle radici”.