Kate Middleton fa la fortuna di una stilista con questo abito
14 Marzo 2016 - di luiss_edalto
LONDRA – Icona di stile ma anche promotrice di nuovi nomi. Kate Middleton ha ‘lanciato’ un marchio inglese non molto conosciuto, ‘Eponine’ della stilista londinese Jet Shenkman, indossando un suo abito, a quadretti rossi e bianchi con bottoni neri, che richiama molto lo stile anni Sessanta.
Il vestito costa 1200 sterline e, come accaduto altre volte, dopo che la duchessa di Cambridge lo ha mostrato in un evento pubblico è scattata la corsa da parte delle suddite di sua maestà a comprarlo. ”Tutto questo è stupendo”, ha commentato la stilista quando ha saputo di avere una ‘testimonial’ così famosa, aggiungendo che non sa spiegarsi come la duchessa abbia scoperto le sue creazioni.
I duchi di Cambridge, William e Kate d’Inghilterra, recentemente hanno dovuto rinunciare a un soggiorno esclusivo nel resort extralusso “Le Hotel Marotte“, nella città francese di Amiens. I Reali avrebbero fatto richiesta di prenotare quattro suite per due notti tra il 30 giugno e il 1 luglio, spiega il quotidiano locale Le Courier Picard. Ivan Francese per Il Giornale racconta:
I duchi chiamati a rappresentare la Gran Bretagna nel l’anniversario della Grande Guerra, in cui le armate britanniche e francesi combatterono fianco a fianco, desideravano pernottare nell’unica struttura di livello disponibile nei pressi del campo di battaglia del 1916. La direzione dell’hotel ha riferito di essere stata contattata dal ministero degli Esteri di Parigi, ma di aver spiegato che tutte le stanze e le suites erano già prenotate. Così, di fronte all’inconveniente, il duca William ha deciso – con aplomb molto britannico e molto regale – di cercare un’altra sistemazione: far cancellare prenotazioni già in essere, ha spiegato, non sarebbe stato etico.