celebrity

Kate Middleton, cosa si nasconde dietro la prima foto di Louis e Charlotte

LONDRA – Kate Middleton versione fotografata per i suoi figli. La duchessa e il duca di Cambridge hanno postato sui social le prime fotografie del terzogenito Louis dopo il ritorno a casa. Gli scatti, immediatamente rimbalzati sui siti d’informazione mondiale, ritraggono il neonato da solo con aria assorta, e coccolato dalla sorellina Charlotte, di tre anni. Una delle foto è stata scattata quando il piccolo Louis, nato il 23 aprile scorso, aveva appena tre giorni di vita. Ladyblitz – Apps on Google Play

In una nota postata sui social con le foto i duchi di Cambridge si dicono “molto lieti” di condividere le immagini e aggiungono i loro ringraziamenti al pubblico per “tutti i gentili messaggi” ricevuti dalla nascita del piccolo principe Louis. Ma ciò che non è scontato è che a scattarle sia stato non un fotografo di professione (la famiglia reale potrebbe avere i migliori al mondo), ma la stessa Kate Middleton. Un dettaglio che non è passato inosservato ai royal addicted.

La scelta della duchessa di realizzare i primi scatti ufficiali dell’ultimo arrivato in casa Windsor potrebbe non essere così spontaneo. Kate e William lo avrebbero fatto per trasmettere un approccio più accessibile e pratico alla monarchia. Un modo per essere in sintonia con il popolo, ricordando che, pur avendo a disposizione ogni tipo di risorsa economica, amano compiere gesti semplici come qualsiasi madre o padre.

Certo è che Kate Middleton è un’eccellente fotografata. La duchessa ha rotto la tradizione già con le prime foto ufficiali della Principessa Charlotte nel 2015 e le foto del principe George il suo primo giorno all’asilo. Kate e William hanno recentemente festeggiato il loro settimo anniversario con il Principe William, dopo essersi sposata nel 2011. Un amore che continua a far sognare milioni di persone, che attendono anche il matrimonio tra Harry e Meghan Markle il prossimo 19 maggio.

Il principino Louis e la sorella Charlotte Copyright ANSA/EPA
Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

1 giorno ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

4 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

4 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

4 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

5 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

6 giorni ago