LONDRA – Kate Middleton, ora che il tour in India e Buthan è finito, facciamo qualche conto. Il guardaroba, gioielli inclusi, per una settimana di eventi è costato 35mila sterline, poco meno di 40mila euro. La duchessa ha mixato abiti low cost, come marchi di Zara, ad abiti più costosi per i ricevimenti ufficiali, come quello verde di Temperley London per il pranzo con il premier indiano Narendra Modi.
I gioielli: vanno da un paio di orecchini in ametista indossati a Mumbai durante una cena di gala insieme a un abito blu di chiffon. Valore: 3,900 sterline. A un paio di orecchini indossati insieme al tubino bianco e blu al Taj Mahal e comprati in Buthan da 6 sterline.
Sembra incredibile ma Kate, da ragazzina, è stata oggetto di bullismo. Ex compagni di classe della Duchessa hanno raccontato più volte di come Kate, all’età di 14 anni, sia stata costretta a lasciare la scuola che frequentava, la Downe House, a causa dei continui attacchi che subiva da parte delle compagne di classe. I genitori dell’allora piccola Kate hanno così deciso di iscriverla ad un’altra scuola, la Marlborough. Secondo alcuni ex compagni della scuola dove Kate ha subito atti di bullismo, le altre studentesse “la odiavano assolutamente, la mettevano in mezzo perché era perfetta”. Inoltre Kate “era molto magra e aveva un problema di fiducia in se stessa. Povera Kate, era sola, con nostalgia di casa e spesso in lacrime. Era l’outsider, probabilmente troppo carina”. Una compagna di classe di Kate nella scuola che ha frequentato successivamente ha raccontato alla stampa londinese che la giovane le avrebbe parlato degli attacchi che aveva subito nella vecchia scuola: “Mi raccontava che c’era un gruppo di ragazze che le rubava i libri e altre piccole cose. Le ronzavano intorno perché era mite e tranquilla. Quando arrivava per il pranzo e si sedeva a un tavolo, tutti si alzavano e si spostavano in un altro”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…