Kate Middleton impeccabile in abito bianco. E Charlotte… FOTO
30 Settembre 2016 - di Claudia Montanari
VICTORIA (CANADA) – Kate Middleton impeccabile in abito bianco. E Charlotte… FOTO. Belle è dire poco: per quanto riguarda il look Kate Middleton questa volta ha avuto una tosta rivale: scegliere chi, tra lei e la piccola Charlotte, fosse la più bella è davvero dura. Di bianco vestita, con un meraviglioso abito firmato Chloé, Kate era a dir poco divina. Ma Charlotte, Charlotte è Charlotte: assolutamente deliziosa, dolce, tutta da abbracciare con le guanciotte paffute e quel completino che ha già fatto il giro del mondo tra tutte le mamme di bimbe della stessa età della figlia di Kate. Chi vince la sfida di eleganza? Impossibile dirlo.
Il vestito di Kate era una meravigliosa creazione di Chloè della collezione autunno 2016 dal valore di 460 Sterline. A collo alto e arricciato, impreziosito da un gioco di crochet sul corpetto, la Duchessa era impeccabile. Ma Charlotte non era certo da meno: vestitino celestino con fioccone rosa e cardigan sulle spalle, la piccola era a dir poco deliziosa e migliaia di mamme non vedono l’ora di scoprire dove poter acquistare l’abitino per le proprie figliolette. Ebbene: l’abitino è del marchio per bambini Pepa & Co ed ha un prezzo di 74 sterline.
In occasione del viaggio in Canada, George e Charlotte hanno seguito mamma e papà Kate e William ma appaiono al pubblico solo in rare occasioni. Nelle scorse ore hanno partecipato ad una grande festa per i bimbi figli di militari a Victoria. Tra palloncini e sorrisi, i due fratellini erano a dir poco adorabili.
Charlotte di Cambridge, il cui nome completo è Charlotte Elizabeth Diana ma è conosciuta da tutti come la piccola Charlotte, è nata a Londra, 2 maggio 2015. È la figlia più giovane ed unica femmina (per ora) di William, duca di Cambridge, e Catherine, duchessa di Cambridge. È quarta nella linea di successione alla sua bisnonna, la regina Elisabetta II, dopo suo nonno paterno, suo padre e suo fratello George che è nato il 22 luglio 2013.