Kate Middleton in bianco: tutti i look della Duchessa FOTO
8 Novembre 2016 - di Claudia Montanari
LONDRA – Kate Middleton in bianco: tutti i look della Duchessa FOTO. È una delle poche donne al mondo che riesce ad indossare abiti bianchi importanti senza apparire leziosa: Kate Middleton, ormai considerata vera e propria icona di moda in tutto il mondo, in più occasioni ha scelto di vestirsi di bianco. Un “non-colore” difficile da indossare soprattutto se si scelgono abiti eleganti visto che l’effetto matrimonio è dietro l’angolo. L’occasione più recente per indossare un bellissimo abito candido con tanto di spacco audace è stata la prima del film «A spasso con Bob» quando ha sfoggiato un vestito lungo firmato Self Portrait con ricami sulla parte superiore ma, soprattutto, un vertiginoso spacco che ha messo in mostra le sue gambe toniche e slanciate.
Ma questa non è stata l’unica volta in cui Kate ha scelto il bianco. Basti pensare a quando, a luglio, ha presenziato ad un evento al Museo di Storia Naturale con un meraviglioso abito in maglina fasciante, spalle scoperte e tacchi a spillo, oppure a settembre scorso quando durante il suo viaggio in Canada, ha scelto un delizioso abito bianco di Chloé. Insomma, sembra proprio che questo colore non faccia paura a Kate e riesce ad indossarlo sempre con eleganza senza apparire mai leziosa e fuori luogo. Dopotutto non è una novità che Kate Middleton sia considerata una delle donne più chic del pianeta.
Elegante, chic e super glamour: qualsiasi cosa indossi Kate Middleton diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. Merito, soprattutto, della sua eleganza e del suo innato gusto nel vestire che l’hanno resa con il tempo vera e propria icona di moda e di stile. Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.