Categories: celebrity

Kate Middleton in India: low cost con i poveri ma poi…

NEW DELHI – Kate Middleton in India sfoggia un vestito da 50 sterline per incontrare i bambini poveri, poi, appena due ore dopo, un abito da 800 sterline per pranzare con il premier indiano Narendra Modi. Il Daily Mail sta seguendo passo per passo il tour in India e Buthan di Kate e William. E non è sfuggita l’accortezza che Kate ha usato nella scelta degli abiti: colori sgargianti, in omaggio all’India, ma tagli più casti per rispettare la sensibilità del Paese dove le donne tengono ben coperte spalle e gambe.

Martedì mattina Kate e William hanno visitato una associazione che a New Delhi offre cibo e istruzione ai tanti bambini e ragazzi di strada che affollano la vicina stazione ferroviaria. Per l’occasione la duchessa ha indossato un abito a fantasia etnica rosso e blu lungo fino ai piedi. Semplice ma di gusto, e soprattutto low cost: il vestito è del marchio Glamorous e costa 50 sterline. A pranzo la duchessa e il marito hanno incontrato il premier Modi nella sua residenza. Rapido cambio d’abito (e di acconciatura) e Kate è pronta.

Per l’occasione la duchessa ha scelto un delizioso abito in pizzo verde acqua di Temperley London, del costo di circa 800 sterline. Martedì, dopo la partecipazione al pranzo offerto dal premier Narendra Modi, la coppia si è spostata nella riserva di Kaziranga da dove, il 14 e 15 aprile, si dirigerà in Bhutan per terminare il viaggio con una visita, il 16 aprile, al Taj Mahal, mausoleo considerato una delle sette meraviglie del mondo contemporaneo. Qui Willam si siederà, insieme alla moglie, sulla panchina dove 24 anni fa la madre, Lady Diana, si fece ritrarre da sola in una foto con alle spalle il candido monumento.

luiss_edalto

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

1 giorno ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

1 giorno ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

1 giorno ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

4 giorni ago