LONDRA – Kate Middleton in soccorso di Meghan: gli errori di stile da evitare. Che Kate Middleton non veda di buon l’occhio l’ingresso di una ex attrice di Hollywood nella royal family inglese è cosa nota, tuttavia secondo recenti rumors sembra che la Duchessa stia facendo di tutto pur di aiutare Meghan Markle ad inserirsi al meglio. Dopotutto, essere principesse non è facile e Kate da buona “outsider” ne sa qualcosa (ricordiamo che la Duchessa ha origini borghesi e non certo nobili, e riuscire a diventare una perfetta principessa è stato per lei un processo durato anni). Nonostante Meghan sia seguita da esperti di etichetta e bon ton, sembra che negli ultimi giorni Kate abbia aiutato Meghan dandole dei consigli in fatto di look. In effetti, lo stile di Meghan è davvero molto glamour ma alcuni dettagli non vanno d’accordo con l’etichetta reale inglese. Ecco alcuni errori di look commessi da Meghan:
Innanzitutto, Kate si è focalizzata sul modo di fare di Meghan. Nelle recenti uscite pubbliche, l‘ex attrice si è lasciata andare troppo ad abbracci calorosi e strette di mano con i suoi fan. Non solo: la fidanzata di Harry ha concesso autografi e selfie ai suoi ammiratori. Ciò è altamente sconsigliato dalle regole della casa reale: il contatto fisico tra una principessa e il pubblico deve essere sempre distanziato, sia per motivi di sicurezza che di protocollo.
Sempre per quanto riguarda l’atteggiamento in pubblico, Harry e Meghan sono soliti scambiarsi effusioni e abbracci. Ciò è molto sconveniente per dei reali che, in occasione di eventi pubblici, ricoprono un ruolo istituzionale e rappresentano la Gran Bretagna. Non è un caso se Kate e William appaiono sempre molto “freddi” in pubblico.
Per quanto riguarda i look, Meghan ha fatto alcuni errori soprattutto in occasione dell’ultima apparizione insieme a Harry, ad Edimburgo. Innanzitutto l’ex attrice ha utilizzato una borsa a tracolla. Grosso errore per quanto riguarda il protocollo della casa reale inglese: la tracolla non va mai utilizzata ma la borsa deve essere portata a mano perché le mani non devono mai essere troppo libere, così di limitare al massimo il contatto fisico con il pubblico. Avete mai visto Kate o la regina Elisabetta con una tracolla? Sempre ad Edimburgo, poi, Meghan ha sfoggiato un paio di pantaloni neri a zampa d’elefante. Dove sta l’errore? Ebbene, i pantaloni erano veramente troppo lunghi e inevitabilmente si sono bagnati e sporcati di fango. Errore assolutamente da evitare. Non è certo un caso se Kate ama indossare la gonna o, al massimo, pantaloni skinny.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…