Categories: celebrity

Kate Middleton indignata: “Harry e la fidanzata vogliono…”

LONDRA – Kate Middleton indignata: “Harry e la fidanzata vogliono…”. Non c’è pace per Kate Middleton che, dopo aver subito l’umiliazione delle foto di Will ubriaco in un nightclub ora deve gestire quella in merito alle ultime decisioni di Harry con la fidanzata Meghan Markle. Il principino e l’attrice stanno ormai insieme ufficialmente e spesso sono stati visti mano nella mano. A far ribollire il sangue nelle vene della Duchessa, però, il rumors secondo cui sembra che una volta ultimata la ristrutturazione da lei voluta a Kensighton Palace, Harry e Meghan andranno ad abitare lì, negli appartamenti proprio vicini a quelli di Kate e Will. La notizia fa notizia perché se per qualsiasi comune mortale non ci sarebbe nulla di male, l’etichetta reale è molto rigida in merito alle convivenze. Tanto che Kate, prima di potersi inserire a Kensigton, ha dovuto aspettare il matrimonio con William nonostante i due stessero insieme da moltissimi anni. Secondo quanyo si legge su celebdirtylaundry, fonti del Mail sostengono:

“Lui continua a chiedere quando i lavori saranno ultimati. Sembra avere davvero fretta ad andare lì a convivere con Meghan. Fino ad ora, ogni volta che l’attrice è andata a Londra i due hanno soggiornato al cottage a Nottingha. Tuttavia sembra che, non appena ultimati i lavori a Kensington Palace, i due vogliano trasferirsi nelle stanze vicine a quelle di Kate e William”.

Se questo fosse vero non ci sarebbe da stupirsi che Kate sia assolutamente indignata. La corona inglese ha delle regole molto rigide in merito alle relazioni dei membri famiglia reale e Kate Middleton lo sa bene. Quando lei era “solo” la fidanzata del principe William, infatti, mai ha potuto presentarsi a palazzo senza prima averne fatto richiesta e ogni sua visita a Kensington Palace era organizzata e decisa con molti giorni di anticipo. In questo senso, Harry sta letteralmente infrangendo tutte le regole della corona e ciò non è visto di buon occhio né dalla regina Elisabetta né da Kate Middleton che, invece, ha dovuto penare e non poco per arrecarsi il diritto di girare liberamente per il palazzo.

 

 

Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 settimane ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 settimane ago