ROMA – Kate Middleton regina di stile: che la consorte del principe William sia una vera icona fashion in grado di dettare mode e tendenze, è cosa nota. Il suo stile è diventato sempre più raffinato in questi ultimi anni, soprattutto se paragonato a quello della sua vita prematrimoniale.
Ci sono una serie di abiti e accessori indossati da Kate, che possono essere presi come punto di riferimento per rendere il nostro stile più raffinato ed elegante. Primo fra tutti, l’iconico cappotto avvitato, che la Duchessa è solita indossare nei periodi più freddi dell’anno. Non c’è mai un colore unico, sono svariati: si va dal rosso al blu, al rosa. Immancabili i guanti, solitamente scuri.
Poi ci sono gli immancabili tubini con manica a tre quarti. anche in questo caso i colori vanno dalle tinte più accese a quelle più basic. Altro accessorio di punta di Kate è il cappello. Da buona inglese, negli eventi mondani più importanti, la Duchessa lo indossa. Per quanto riguarda le scarpe, le più utilizzate dalla consorte di William sono le L.K. Bennet. Le borse non eccedono mai nella grandezza, nella maggior parte dei casi sono pochette sobrie e poco appariscenti. Di seguito una gallery di foto dedicata a Kate (La Presse).
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…