LONDRA – Ora che Kate Middleton ha pubblicato due foto della piccola Charlotte, i tabloid britannici possono sbizzarrirsi con il gioco delle somiglianze: a chi somiglia la principessina?
Domenica Kate e William hanno diffuso due foto di Charlotte con una simpatica didascalia: “Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro”. Le due immagini sono state pubblicate sul Twitter ufficiale di Kensington Palace.
Guance paffutelle e occhi blu, Charlotte è stata fotografata dalla mamma Kate, che aveva già ritratto lei e il fratello George qualche mese fa, nella casa di Norfolk.
In uno dei due scatti la piccola di casa di Windsor, rigorosamente vestita di rosa e fiorellini, guarda assorta davanti a sé. Nell’altro ride mentre gioca con un cagnolino di peluche. Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto attenti alla privacy dei loro bambini, di cui vengono pubblicate solo ed esclusivamente foto scattate da membri della famiglia oppure dai fotografi ufficiali e cari ai reali britannici come Mario Testino.
La bambina sembra avere l’espressione della mamma, gli occhi del papà, ricorda vagamente la famosa nonna, Lady Diana…ma molto sono concordi: somiglia alla regina Elisabetta.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…