Michelle Obama e Kate Middleton hanno un segreto in comune. Si tratta di Biotuline, un anestetico locale che ha un effetto rilassante sui tessuti del viso, in grado di eliminare ogni ruga migliorando l’aspetto della pelle. Si tratta in sostanza di un’alternativa validissima al botox che fra l’altro costa davvero poco: 50 euro. A consigliarlo alla ormai ex First Lady sembra sia stata la stessa duchessa di Cambridge. A confermarlo è stataCarl Ray, la makeup artist della moglie di Obama.
La consistenza di Biotuline è quella di un gel che viene massaggiato fino all’assorbimento e ha un effetto quasi immediato e duraturo di 8-9 ore. Ma soprattutto, ed è la cosa più importante, non ha controindicazioni rispetto alla più celebre tossina botulinica.
Biotulin potrebbe essere il segreto della splendida pelle che Kate sfoggia sempre e che ha sfoggiato anche a poche ore dal parto della sua secondogenita Charlotte. Il prodotto in questione lo potremmo definire come una sorta di botox bio che oltre a Michelle e Kate sembra piacere anche a Carla Bruni.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…