celebrity

Kate dalle mille risorse: da piccola studiava l’arabo e recitava il Corano

LONDRA – Kate Middleton dalle mille risorse: da piccola studiava arabo e recitava il Corano. Nel corso della sua infanzia la Duchessa di Cambridge ha vissuto in Giordania con la sua famiglia. E proprio nel paese della regina Rania il marito di Kate è stato in visita nei giorni scorsi.

Come si legge sul Daily Mail, Kate Middleton si è trasferita in Giordania nel maggio 1984 per il lavoro di suo padre con la British Airways. La duchessa e gli altri studenti di un asilo locale e le lezioni prevedevano anche di recitare versetti del Corano ogni giorno, celebrando anche le festività arabe. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Kate era in una classe di 12 bambini, l’asilo nido si prendeva cura di 100 bambini di età compresa tra tre e cinque da Giordania, Gran Bretagna, Giappone, India, Indonesia e America” ha ricordato la sua ex insegnante, fondatrice della scuola che frequentava.

Al mattino, tutti si raggruppavano per imparare l’arabo prima di separarsi in classi diverse. “L’insegnante chiedeva in arabo, ‘Chi indossa il rosso oggi?’ in modo che i bambini riconoscessero i colori “, ha ricordato la signora al Nabulsi. La signora al Nabulsi ha ricordato che era Carole, mamma di Kate, a gestire la frequentazione delle figlie nella scuola, ma Michael Middleton a volte è andato a prendere la figlia in uniforme da lavoro.

Nei giorni scorsi il duca di Cambridge ha posato davanti alle rovine di Jerash, proprio nello stesso punto in cui si era messa in posa anche la moglie, quando aveva solo quattro anni. “A Kate sarebbe piaciuto molto essere qui” ha detto il marito, ricordando che la Giordania è una terra che lei “ha molto amato” durante i tre anni trascorsi lì.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

14 ore ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

20 ore ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 giorno ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 giorni ago