Kate Middleton, body language non mente. Con Harry…
26 Aprile 2019 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Il body language di Kate Middleton non mente: con il cognato Harry non sembra esserci alcun segno di discordia. La duchessa di Cambridge e il duca del Sussex hanno preso parte a un incontro ufficiale nell’Abbazia di Westminster per onorare le forze armate australiane e neozelandesi. I due sono apparsi sereni e rilassati, sono arrivati insieme, hanno chiacchierato e scherzato allegramente – ben lontani dalla situazione apparentemente gelida tra Harry e il fratello William alla messa di Pasqua.
L’esperta di linguaggio corporeo Judi James ha detto a Femail che il principe Harry è tornato al “ruolo sfacciato del fratello minore” con Kate, che a sua volta ha mostrato il sorriso, segno che i presunti dissidi tra i due fratelli “non coinvolgono la duchessa”. Judi ha detto: “La coppia è stata oggetto di tante voci di spaccature tra i ‘fab four'”.
Analizzando il linguaggio del corpo di Harry, James ha detto: “Mentre la coppia entra nel suo servizio, l’ampio sorriso di Harry, la guancia e il sorriso dei denti – più le sue fossette visibili sopra la barba – lo rendono felice e rilassato”. “Il suo sorrisino increspato mentre chiacchiera con sua cognata dimostra che, sebbene possa essere maturato in un marito dall’aspetto serio e futuro padre, può ancora tornare al ruolo di fratello minore di tanto in tanto”.
Parlando ancora di Kate e Harry ha continuato: “C’è un divario considerevole tra lui e Kate, ma il legame dell’amicizia sembra innegabile e mentre la coppia si scambia sguardi, i loro sorrisi specchiati e soppressi con un po’ di tensione dei muscoli intorno al naso suggeriscono che stanno entrambi ridendo della stessa cosa”. (Fonte: Daily Mail).