celebrity

Kate Middleton ha inviato una lettera all’amica di Meghan Markle!

LONDRA – Kate Middleton ha scritto a un’amica di Meghan Markle! Come rende noto il sito inglese Hello!, la duchessa di Cambridge tre anni fa ha inviato una lettera a Lindsay Jill Roth, una delle migliori amiche dell’ex attrice americana. Ladyblitz – Apps on Google Play

Roth è l’autrice del libro “What Pretty Girls Are Made Of”. Quando la sua fatica letteraria è uscita, ha inviato una copia a Kate Middleton, la quale non solo ha ricevuto il libro, ma ha anche inviato una lettera di ringraziamento alla scrittrice. Probabilmente è solo un gesto di cortesia da protocollo, ma questo non significa che la duchessa non sia stata informata e ne abbia autorizzato la stesura lei stessa.

La lettera, scritta da Claudia Spens, responsabile della corrispondenza generale del palazzo, recitava: “La Duchessa di Cambridge mi ha chiesto di ringraziarti per il tuo biglietto del 19 ottobre e per aver allegato una copia del tuo libro, What Pretty Girls Are Made Of. Sua Altezza Reale è stata molto toccata dal fatto che dovresti pensare a lei in questo modo e ti mando i suoi migliori auguri”.

All’epoca Lindsay condivise una foto della corrispondenza e sottotitolava il post: “Grazie Kate Middleton! Tu sei ciò che è il delizioso è. Non smettere di sorridere!”. Il libro narra la storia di Alison Kraft, un’aspirante attrice che raggiunge un punto morto nella sua carriera. Ma poi cambia direzione e trova un lavoro come assistente della truccatrice di fama mondiale Sally Steele.

Certo è che Kate Middleton non poteva sapere che di lì’ a qualche anno una delle più care amiche della scrittrice sarebbe diventata una sua parente. Possiamo però un po’ fantasticare e pensare che quando Meghan Markle ha incontrato il principe Harry, subito si sia confrontata con Roth, che non può non avere avuto parole di stima per la bella Kate, da poco diventata mamma del suo terzo figlio, il piccolo Louis.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

1 giorno ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

1 giorno ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

1 giorno ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

4 giorni ago