LONDRA – “Kate Middleton non ha mai partorito“: la teoria complottista di un quotidiano russo. Secondo quanto riportato dal Mirror, per i lettori della Komsomolskaya Pravda, la gravidanza della Duchessa di Cambridge non sarebbe credibile perché “Kate è apparsa troppo bella dopo il parto”. La tesi, piuttosto grottesca, mette in dubbio il fatto che la moglie di William fosse davvero incinta. Per mettere al mondo la sua seconda figlia si sarebbe rivolta a una madre surrogata che avrebbe fatto tutto il lavoro al posto suo, consegnandole la bambina solo a parto avvenuto e nella segretezza dei corridoi della clinica St. Mary.
Il quotidiano russo ha raccolto tutta una serie di commenti arrivati dai lettori per stilare la sua ipotesi di complotto:
“Innanzitutto, se il suo fosse stato davvero un parto naturale, sarebbe avvenuto sicuramente qualche giorno fa. Quella bambina non sembra avere poche ore, sembra nata da almeno tre giorni. E inoltre nemmeno i dottori migliori del mondo possono fare in modo che una donna si rimetta in piedi a cinque ore dal parto, per lasciare l’ospedale sulle sue gambe”.
FOTO LA PRESSE.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…