LONDRA – Kate Middleton, passione cappottini: i più fashion FOTO.Saranno il vero must-have delle prossime stagioni e, come sempre, Kate Middleton anticipa le mode. Mettete pure da parte i piumini perché, da ora in poi, per essere fashion non dovrà mancare nel vostro armadio almeno un cappottino. Che sia in panno, in lana o in cashmere, la parola d’ordine è eleganza: stretti in vita con una cintura, tessuti morbidi e tagli ampi oppure svasati, il cappotto sarà il vero protagonista dei prossimi freddi. La passione per il cappottino, in fondo, ha colpito proprio tutte e non sono rimaste immuni nemmeno le teste blasonate. Dopotutto, è un capo passepartout: riesce a rendere chic qualsiasi look, anche il più semplice, senza appesantire la figura.
La vera regina (in tutti i sensi) di questa tendenza è Kate Middleton. Ormai da tempo la Duchessa di Cambridge ha scoperto il potenziale di questo indumento e spesso lo ha sfoggiato, in colori e modelli diversi, per le sue apparizioni pubbliche. Ogni volta, ovviamente, è stato un successo e i cappotti di Kate sono andati a ruba nei negozi e sui siti online. Dopotutto non è un caso se la Duchessa è considerata una vera e propria icona di moda e i suoi look sono apprezzati e copiati in tutto il mondo. Spesso si è parlato della sua capacità di stimolare l’industria fashion semplicemente indossando un abito o un cappotto low cost, che nei giorni seguenti va a ruba nei negozi. Quando invece la Duchessa sceglie abiti di alta moda, l’alternativa è quella di limitarsi a prendere ispirazione dai suoi outfit.
Kate Middleton e il marito William so sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…