Kate Middleton, Rania di Giordania: passione total white FOTO
30 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Kate Middleton, Rania di Giordania: passione total white. Due icone di stile e bellezza, diventate un punto di riferimento nell’universo fashion. La Duchessa di Cambridge, 34 anni, è ormai considerata una delle donne più eleganti del pianeta, ma prima ancora della sua ascesa Rania, che ha qualche anno più di lei (la differenza di età è 12 anni), dettava già tendenza. Oltre allo spiccato senso per la moda, Kate Middleton e Rania di Giordania condividono anche le origini non nobili.
Kate Middleton è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo, poi dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith, anche lei ex assistente di volo. I due si sono conosciuti proprio sul posto di lavoro e si sono sposati nel giugno 1980. Nel 1987 i Middleton hanno fondato una propria società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. Kate ha una sorella, Philippa Charlotte “Pippa” e un fratello, James William. Kate Middleton e il Principe William si sono conosciuti all’Università di St. Andrews, una delle più prestigiose del Regno Unito, al primo posto al mondo per quanto riguarda la storia della filosofia analitica. Lui era il suo compagno di studi. I due si sono sposati il 29 aprile 2011 in mondovisione.
Per quel che riguarda Rania, quest’ultima è nata a Madinat al-Kuwait, in Kuwait. I suoi genitori sono palestinesi originari di Tulkarem. E’ laureata in Gestione di Impresa all’Università Americana del Cairo. Ha conosciuto per la prima volta il marito durante una cena nel gennaio del 1993 quando lui era ancora principe. Due mesi più tardi, la coppia ha annunciato il fidanzamento e il 10 giugno 1993 sono convolati a nozze. Quando lui è salito al trono, l’affascinante Rania ha assunto il titolo di regina, che l’ha resa una delle donne più potenti del mondo arabo. Di seguito una gallery di foto di Kate Middelton e Rania in total white. Foto Instagram.