LONDRA – Kate Middleton senza mutande. O con mutande molto ridotte. Comunque con il lato b in bella vista, a favore di obbiettivo di paparazzo. La storia delle “mutandine reali” è diventata un caso tra Gran Bretagna e Germania. La stampa britannica infatti non perdona il nuovo ‘affronto’ dei media europei a Kate Middleton.
Il tabloid tedesco Bild ha pubblicato una foto del ‘lato B’ senza veli della duchessa di Cambridge, scattata quando si trovava in visita a Sydney e una folata di vento prodotta da un elicottero le aveva alzato l’abito, rivelando così dettagli fin troppo intimi. Nella foto sembra addirittura che la duchessa non abbia la biancheria intima o che ne abbia di molto succinta.
Di certo, non essendo il primo incidente del genere, Kate dovrebbe aver capito che in prossimità di aerei e elicottori, dove come tutti sanno le correnti d’aria sono improvvise e potenti, sarebbe meglio astenersi da abiti e gonne ampie e svolazzanti.
Ma la foto sulla Bild ha fatto infuriare i sudditi di Elisabetta. Sui media del Regno Unito si leggono critiche a questa “mancanza di gusto” e alla nuova violazione della privacy dei reali. Massimo affronto: il tabloid tedesco mette le foto del ‘lato b’ di Kate accanto a quelli delle sorelle Kardashian. Anche se al momento non c’è stata reazione da parte di Buckingham Palace, i legali dei Windsor hanno già una certa esperienza in materia.
Le immagini di Kate Middleton in topless che fecero scandalo a settembre 2012 apparse sul magazine “Closer”
Le immagini di Kate Middleton in topless che fecero scandalo a settembre 2012 apparse sul magazine “Closer”
Le immagini di Kate Middleton in topless che fecero scandalo a settembre 2012 apparse sul magazine “Closer”
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…