Kate Middleton, sorella Pippa chic in tubino a Wimbledon FOTO
5 Luglio 2016 - di Claudia Montanari
LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa chic in tubino a Wimbledon FOTO. Finalmente è ritornata la nostra Pippa. Dopo un terribile scivolone di look durante l’inaugurazione di Wimbledon, Pippa è tornata sugli spalti del torneo più prestigioso di tennis e, per quanto riguarda il look, la sorella Kate può essere orgogliosa di lei. Pippa, infatti, ha indossato un delizioso tubino firmato Tabitha Webb. Un modello svasato dal sapore anni ’60 e forme geometriche, con colori a contrasto arancio e grigio perla. Occhiali Gucci e scarpe che assomigliano molto a quelle di Emmy London completavano il look.
Insomma, niente da dire questa volta alla bella Pippa che sembra aver rimediato allo scivolone di look della scorsa apparizione, quando si è presentata all’inaugurazione di Wimbledon con un abito bianco a fiorelloni rossi, corto, aderente con bordi svolazzanti e, soprattutto, una enorme balza sullo scollo.Una creazione firmata Suzannah dal valore di 1200 sterline che, tuttavia, non donava affatto ad una ragazza giovane come Pippa e, soprattutto, non era adatto all’occasione visto che anche se il torneo di Wimbledon è uno dei più prestigiosi al mondo, si tratta sempre di un evento sportivo. Quel giorno, inoltre, a scuotere l’opinione pubblica inglese era stato il quasi incidente hot sfiorato. Durante il torneo, infatti, la sorella di Kate aveva accavallato le gambe in maniera non proprio elegante e… il siparietto è stato servito in un attimo. Come dimostrato dalle foto apparse su Instagram, Pippa aveva messo in mostra la biancheria intima e a poco era servito cercare di rimettere immediatamente l’orlo a posto.
Questa volta, invece, nessun incidente. Pippa è apparsa super fashion e glamour e l’abito è rimasto al suo posto. Sembra proprio che la sorella di Kate si sia fatta dare qualche consiglio dalla squadra di stylist della Duchessa… brava Pippa, così ci piaci. Ecco alcune foto di Pippa a Wimbledon.