Kate Middleton, sorella Pippa si sposa con James Matthews FOTO
19 Luglio 2016 - di Claudia Montanari
LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa si sposa con James Matthews FOTO. Erano mesi che i rumors si rincorrevano, ora la notizia sembra ufficiale: Pippa Middleton si sposa! A lanciare il gossip dell’estate è il Daily Mail, secondo cui la sorella di Kate Middleton avrebbe ufficialmente deciso di sposarsi con il fidanzato James Matthews. Secondo quanto scrive il giornale inglese, a diffondere la notizia è stato l’esperto di affari reali Richard Kay, secondo il quale il fidanzato James avrebbe chiesto in sposa Pippa lo scorso weekend mentre i due si trovavano nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra. La sorella di Kate avrebbe detto sì ma, secondo i rumors, da vero “gentleman” James avrebbe chiesto la sua mano a papà Middleton:
“Mike e Carole (i genitori di Pippa, ndr) sono molto felici. A loro piace molto James e sono certi che renderà loro figlia felice”.
Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno. Sono mesi che si rincorrono voci in merito ad un loro presunto imminente matrimonio. A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto) sul fatto che i due erano andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:
“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.
Chi è lui? Se i due hanno deciso di vivere nella casa in questione, Pippa non avrà certo problemi di spazio: la proprietà vanta, oltre che a 6 camere da letto, anche una palestra, un cinema privato, un ascensore e una “sala personale”. Dopotutto James è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni, viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.