celebrity

Kate Middleton sta per partorire? La FOTO indizio…

LONDRA – Kate Middleton sta per partorire? La FOTO indizio… che sia quasi al termine della sua gravidanza è cosa nota ma secondo alcuni rumors il parto tanto atteso potrebbe avvenire molto prima del previsto. A lanciare il gossip è il sito People Magazine che, riprendendo una foto apparsa su Instagram, scommette che il terzo royal baby potrebbe arrivare prima di quanto credevano i tabloid inglesi, confermando la tesi sostenuta da Ladyblitz fin dal primo momento. Secondo i nostri calcoli infatti Kate avrebbe partorito tra fine marzo e inizio aprile ma, secondo molti siti di gossip, il parto era atteso a fine aprile.

Ebbene, ora sembra che, come annunciato da Ladyblitz, Kate potrebbe partorire a breve, anzi brevissimo. A far scattare il gossip, un cartello comparso sul cancello del St. Mary’s Hospital di Londra: “Wet Paint”, il nostro “vernice fresca” recita il cartello, apparso non in una posizione qualsiasi ma sulla “Lindo Wing”, l’ala che, come da tradizione, ha accolto Kate e William per le prime foto con George e Charlotte appena nati e che in entrambe le occasioni era stata verniciata pochi giorni prima dell’atteso evento. Ed è bastato questo indizio a far credere al popolo inglese tutto che il terzo royal baby sia in procinto di nascere.

In realtà la certezza dell’imminente nascita arriverà solo quando i responsabili della clinica (lussuosa e privatissima) metteranno il divieto di parcheggio, come accadde nel 2013 con George e nel 2015 con Charlotte poche ore prima del parto.

A quanto pare, le voci di un presunto parto in casa sono risultate infondate. Kate Middleton molto probabilità occuperà una suite privata nell’ala lussuosa dell’ ospedale, allestita per un parto naturale. Il costo della camera si aggira intorno alle 10mila sterline.

Nel frattempo a Londra cresce la febbre da royal baby. Gli ultimi gossip riguardano il nome: se è femmina, si parla di Alice, Victoria, Elizabeth, Alexandra, Anne. Se è maschio: Henry, Richard, Charles, James, Albert.

Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

16 ore ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

17 ore ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

18 ore ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

3 giorni ago