LONDRA – Kate Middleton è incinta del terzo figlio e a pochi giorni dall’annuncio, la duchessa di Cambridge appare radiosa in un vestito celeste durante un’uscita ufficiale organizzata in occasione della giornata mondiale della sanità mentale. Al suo fianco anche il principe William e il fratello Harry (clicca qui per vedere le foto).
Kate appare all’evento organizzato in occasione del World Mental Health Day, la Giornata mondiale della salute mentale, che si celebra il 10 ottobre. Per celebrare la giornata è stata organizzata un’iniziativa a palazzo reale e lei è apparsa con un sorriso smagliante. Il suo abito color carta da zucchero lasciava appena intravedere una pancetta da 12 settimane di gravidanza.
Come riporta il Daily Mail, la duchessa 25enne soffrirebbe ancora di nausee. Le sue condizioni stanno però migliorando. Dopo l’annuncio della terza gravidanza la duchessa non si era fatta vedere in pubblico.
Per l’occasione, la Duchessa ha scelto un bellissimo abito in pizzo firmato Temperley London, uno dei suoi marchi preferiti. Si tratta di un vestito in pizzo, lungo fin sotto al ginocchio e con bottoncini sullo scollo. A far accendere immediatamente il gossip,però, è stato il colore dell’abito: celeste. I media inglesi non hanno dubbi: la scelta del colore non è casuale e nasconde la rivelazione del sesso del nascituro. Dopotutto, la stessa regina Elisabetta qualche settimana fa aveva alimentato il gossip, presentandosi ad un evento vestita di azzurro, ed era lo stesso giorno in cui è stata annunciata la notizia della terza gravidanza di Kate. Ora, anche la Duchessa per la sua prima uscita pubblica ha scelto di vestirsi di celeste.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…