Kate Middleton, tubino giallo glamour a Wimbledon FOTO
7 Luglio 2016 - di Claudia Montanari
LONDRA – Kate Middleton, tubino giallo glamour a Wimbledon FOTO. Finalmente la sugli spalti di Wimbledon! È da quando ha inaugurato la nuova edizione del prestigioso torneo di tennis che attendevamo questo momento: Kate Middleton si è finalmente palesata. E, come sempre, non ha deluso le aspettative. La Duchessa ha sfoggiato un abitino delizioso e glamour più corto del solito, giallo e bianco e dalle linee moderne e chic. Il tubino è firmato Roksanda Ilincic e infatti ricorda molto un’altro abito della stessa Maison indossato dalla Duchessa qualche settimana fa. Che dire, a noi piace tantissimo. Negli ultimi tempi Kate sta decisamente sorprendendo i fan perché sta scegliendo degli abiti dalle linee più moderne rispetto ai vestitini da cocktail ed eleganti a cui ci ha abituati negli ultimi anni. Basti pensare al meraviglioso vestito bianco indossato solo ieri, con tanto di sandalo con tacco vertiginoso.
Finalmente Kate si è fatta vedere a Wimbledon. I riflettori sono catalizzati tutti su di lei, anche perché per la Duchessa questa edizione del torneo sarà ancora più importante. L’anno scorso, infatti, per volontà della regina Elisabetta, Kate è diventata la nuova “madrina” dell’England Lawn Tennis e Croquet, l’esclusivo club dove si celebra il celebre Wimbledon. Si tratta di un ruolo non di poco conto, basti considerare che negli ultimi 64 anni questa posizione è stata ricoperta proprio dalla Regina Elisabetta che, dunque, ha visto in Kate una degna sostituta.
Il torneo di tennis di Wimbledon si gioca ininterrottamente dal 1877, solitamente a cavallo tra i mesi di giugno e di luglio. Un torneo in cui nell’edizione 2016, Kate Middleton dunque sarà la madrina. L’England Lawn Tennis e Croquet è uno dei club più prestigiosi di tutto il Regno Unito, fu fondato nel lontano 1868: nato per il croquet questo fu presto abbandonato in favore del tennis. Insomma, una responsabilità non certo di poco conto per la nostra amata Kate.