Kate Middleton: abito rosso firmato Alexander McQueen FOTO
16 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Kate Middleton: vestito rosso firmato Alexander McQueen. La Duchessa di Cambridge, 33 anni, ha scelto un look natalizio per la sua visita all’Anna Freud Centre. Si tratta di un abito che la moglie di William ha già indossato in precedenza, ben due volte. L’abito, abbinato a un paio di décolleté nere, era avvitato e metteva in risalto la pelle chiara di Kate. L’outfit della Duchessa non è passato inosservato come ormai ogni sua scelta stilista. Kate infatti non è solo una principessa, ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di donne in tutto il mondo. Più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi.
La scorsa settimana Kate ha rinnovato anche la sua capigliatura, tagliandosi a capelli di almeno dieci centimetri. D’altra parte il caschetto lungo è uno dei tagli must di questa nuova stagione. Già moltissime vip e celebrity hanno ceduto al fascino di questa tendenza e mancava giusto la bella Middleton a chiudere il cerchio. Anche il colore sembra essere più luminoso: la Duchessa deve infatti aver schiarito anche di un paio di toni la sua chioma.
Kate Middleton e il consorte William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton (Foto La Presse).