Kate Moss, altro che amore: il suo nuovo impegno è...

Kate Moss, altro che amore: il suo nuovo impegno è…

31 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Quando le è stato chiesto ‘dove e quando’ sia avvenuto l’incontro tra lei e il marchio americano Equipment, Kate Moss ha risposto: “Il mio fidanzato all’epoca aveva moltissime delle loro camicie, ed io ho iniziato a prenderle in prestito”. Equipment, marchio celebre per le sue silhouette androgine, i tessuti preziosi e i dettagli raffinati lancia una capsule disegnata dalla nota top model inglese, con pezzi che vanno dalle classiche camicie button e dalle stampe d’archivio a modelli più vicini al look di Kate, come la camicia in seta con stampa stelline e con il collo a cravatta indossata sotto un blazer dalla costruzione sartoriale, maglioni cropped dal gusto rock’n’roll, nuove mise con un giusto tocco di Moss.

La stampa fulmini ispirata a David Bowie si realizza in una palette colori che comprende il rosso, il nero, il bianco e il grigio, accanto a fantasie animalier e la firma KM schizzata a mano ricamata come monogramma. La capsule comprende poi pezzi classici di ogni guardaroba come un pantalone slim cinque tasche, pantaloni palazzo e una military jacket.

Quanto alla vita privata di Kate Moss, in questi giorni i rumors la vogliono vicina a Jake Curtis, appena diciottenne. Il matrimonio fra la top model e Jamie Hince è finito quasi un anno fa. La super modella, 42 anni, e il 47enne chitarrista della band indie-rock dei Kills si erano spostati nel luglio del 2011, ma secondo le fonti del Sun non vivevano piu’ insieme gia’ da tempo. Il tabloid citava fra le ragioni della rottura la presunta gelosia di Kate di fronte alla “amicizie femminili di Jamie”. In base al gossip, gia’ due anni fa, a una sua festa di compleanno, la modella avrebbe buttato in piscina vestita lady Mary Charteris, una giovane aristocratica scozzese sposata con un altro musicista, ‘sorpresa’ a chiacchierare un po’ troppo insistentemente con suo marito.

Tags