ROMA – Lila Grace conquista la copertina di Vogue Italia a soli tredici anni. Il suo nome al momento dice poco: però, essendo la figlia di Kate Moss, il suo nome tra qualche tempo peserà.
Fotografata da Mario Sorrenti mentre si lascia abbracciare dalla madre, sembra già a suo agio davanti all’obiettivo. E la mamma? Nelle foto torna in forma a differenza di come è apparsa recentemente. A 42 anni compiuti Kate Moss ha le rughe (non ritoccate) di una donna della sua età, e soprattutto non se ne fa un cruccio. Ride davanti ai fotografi incurante che le zampe di gallina saranno impietose in foto e solo per questo dovremmo ringraziarla. Kate però qualche rughetta avrebbe potuto risparmiarsela, e non certo facendo iniezioni di botox.
Parliamo di stile di vita: Kate è una fumatrice abituale, da quando calca le passerelle. E fanno almeno 20 anni di fumo…le rughe, il colorito spento, i denti…grigi sono il risultato. Kate ama l’alcol e anche questo si sa: ma l’alcol disidrata il corpo e di conseguenza la pelle del viso. Non proprio una cura di bellezza. Kate adora prendere il sole, andare in barca, ama le spiagge esotiche. Ma il sole è nemico della pelle, quindi bisogna dosarlo e soprattutto usare uno schermo molto alto soprattutto sul viso.
Ma intanto godiamoci questi due scatti con la figlia. Le foto di Testino sono state pubblicate su Instagram.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…