Una scena di Titanic
SAIN TROPEZ – Esattamente 20 anni fa, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono diventati grandi amici grazie a Titanic, il filma di James Cameron che li ha trasformati in due mega star.
La coppia, 41 anni lei e 42 lui, sta trascorrendo in queste ore una vacanza insieme a Saint Tropez in Francia. Qui, Leo ha organizzato un gala per la sua fondazione ambientalista e lei è corsa nel sud della Francia a dargli una mano.
La coppia, prima dell’evento ha passato del tempo insieme in piscina nella proprietà ultra lussuosa di lui. Grandi strette di mano, lunghe chiacchierate e look informale: Kate e Leo sono proprio grandi amici. Purtroppo però c’è una nota che stona:lòa coppia di quarantenni, fisicamente non sembra passarsela bene. Soprattutto la Winslet, che si presenta all’obbiettivo del fotografo con i fianconi, aspetto, volto e mani non curate. Kate indossa un bikini arancione, una camiciona bianca e degli occhiali da sole. Sembra avere un’aria stanca.
Ed anche DiCaprio, pur mantenendo intaccato il suo fascino, sembra con un po’ di pancetta. Proprio lui che recentemente è stato visto insieme alla modella Nina Agdal…. Decisamente un momento un po’ così per tutti e due ma ci può stare. Anche le star possono essere stanche e non curate, specialmente quando stanno tra le mura di casa loro.
Tra i due c’è davvero della chimica: scrive il Daily Mail che all’evento organizzato da DiCaprio, i due sono saliti sul palco insieme, hanno riso e si sono tenuti per mano tutto il tempo.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…