New York – Sono iniziate a New York le anteprime di ‘Dead accounts’, spettacolo di Broadway che avrà inizio ufficialmente il 29 novembre e vedrà tra i protagonisti Katie Holmes. Lo show è stato scritto dalla creatrice di ‘Smash’ Theresa Rybeck e l’attore principale è Norbert Leo Butz nella parte di un uomo d’affari che ritorna dalla sua famiglia a Cincinnati, nell’Ohio.
Holmes interpreta Lorna, la sorella di Butz. L’attrice 33enne ha detto di identificarsi con il suo personaggio. “Sono come Lorna, i miei valori mi guidano in maniera istintiva”. Malgrado tante copertine di giornali, la ex signora Cruise è rimasta con i piedi per terra.
“Mi sento ancora una ragazza del Midwest. Quando sei nel mondo dello spettacolo, ti applaudono per così tante cose che puoi facilmente iniziare a pensare ‘wow, sono davvero qualcosa di speciale’. Ma credo nell’abbassare la testa e lavorare”.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…