In fondo dovevamo aspettarcelo. Non è solo un luogo comune che la donna usi cambiare completamente look dopo un cambiamento sentimentale.
Ed ecco che Katy Perry non è certo da meno e, anche se è vero che la neo separata cantante difficilmente trova pace con le sue chiome, questa volta il cambiamento è stato a dir poco drastico. Giovedì scorso infatti Katy è apparsa per la prima volta a Los Angeles dopo la notizia della fine del suo matrimonio, e si è fermata anche a farsi fare una foto con un fan che l’ha riconosciuta nonostante la sua nuova chioma… blu elettrico.
Questo nuovo colore però sembra essere solo temporaneo, in base a quanto ha riferito il suo parrucchiere a Us Weekly dicendo “Ha voluto questo blu per qualche settimana. E’ una cosa temporanea, solo un altro look alla Katy Perry! Non è stato difficile ottenere questo colore, ci avevamo già lavorato insieme in precedenza”.
E ieri poi Katy è stata immortalata ancora e mentre era all’aereoporto Lax con i suoi capelli colorati e un abitino a fantasia di Missoni, nascosta sotto un paio di occhialoni e cappello.
Va bene che lo shock da divorzio può essere un duro colpo, ci chiediamo però se, dopo il rosa Barbie, il blu Puffo era davvero necessario…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…