LAS VEGAS – Ventotto anni fa nasceva a Santa Barbara Katy Perry. Il popolo del web festeggia il compleanno della trasgressiva cantante statunitense a suon di ‘#WeLoveKatyPerry’ su Twitter. L’hashtag creato per la reginetta pop è già trend topic anche in Italia: Katy sta battendo la concorrenza di sport (#Milan, #Malaga) e politica (#Silvio, #Monti e #Fornero).
Intanto la popstar, nata il 25 ottobre 1984, ha raccontato sul social network di aver festeggiato insieme alla nonna 91enne e soprattutto di essersi esibita per Barack Obama al Doolittel Park di Las Vegas. “Così stanotte – ha scritto – è stata una gran notte. Il Presidente ha dato a me e a nonna un ringraziamento pubblico indimenticabile e io ora sono ufficialmente 28enne. Il miglior compleanno di sempre”.
La Perry aveva cominciato i festeggiamenti alla fine della scorsa settimana organizzando un party a tema Halloween al Magic Castle di Los Angeles. Alla festa avevano partecipato il fidanzato 35enne di Katy, John Mayer, e l’amica ritrovata Kristen Stewart, da cui si era allontanata dopo che l’attrice aveva tradito Robert Pattinson. Katy Perry, che ha cominciato a esibirsi nei cori della chiesa cristiana dove la portavano i suoi genitori, è celebre per hit come ‘I Kissed a Girl’, ‘Firework’, e ‘Teenage Dream’. (Foto Lapresse).
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…