LOS ANGELES – Kendall jenner è legata alla superstar dell’Nba Blake Griffin. Per questa ragione, la sorellastra di Kim kardashian continua a farsi vedere alle partite di basket del campionato più importante degli Stati Uniti. La sera di giovedì 19 ottobre, kendall era a vedere il derby della città degli Angeli tra Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers.
Poco prima che le due squadre scendessero in campo, sul display è apparsa una Kendall con un look molto anni Novanta: pancia in vista, jeans strappati e blazer grigio a doppio petto. Il top che lascia scoperta la pancia e di colore bianco. Kendall è in compagnia di un amico e appare divertita. La dimostrazione arriva anche da una foto pubblicata su Snapchat e ripresa dal Daily Mail in cui la giovane Jenner mostra un bel contenitore pieno zeppo di pop corn.
Kendall applaude tutto il tempo il suo Blake, 28 anni e ben 29 canestri segnati, portando i suoi Clippers alla prima vittoria dell’anno sui rivali concittadini dei Lakers. Ma quale legame c’è tra i due? Kendall e Blake si piacciono molto ma secondo quanto dichiarato dalla stessa Kendall a settembre, tra i due non ci sarebbe nulla di serio, visto che a quanto pare la priorità della modella sia solo divertirsi e lavorare per far decollare ancora di più la sua carriera.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…