Kendall con i pet gonfiabili
NEW YORK – Kendall Jenner compie 23 anni e festeggia con le amiche cantando fino a notte fonda in un locale di karaoke. kendall, una scorpioncina, è nata il 3 novembre. Come tutte le sorelle del clan Kardahian-Jenner, adora organizzare feste per il suo compleanno e non solo.
Ecco come ha voluto festeggiare il suo 23esimo compleanno. Il giorno è cominciato con una belal corsa in bici con una Citybike, la bici a noleggio che è possibile affittare a New York. Dopo il giro in bici, Kendall si è rifugiata in casa dove tutto era pronto per i festeggiamenti. L’allestimento prevedeva palloncini, festoni, bevande e ciotole di guacamole. Alla festa c’erano le sue amiche più care tra cui Gigi Hadid, Joan Smalls e Justine Skye. Con loro, Kendall poserà per Victoria’s Secret per la classica sfilata in lingerie annuale.
Divertenti anche alcuni animali gonfiabili come la gallina e il carlino. Bella Hadid sulle sue stories di Instagram ha pubblicato tutti i momenti migliori. Dopo questo brindisi casalingo, il gruppo è uscito ed è andato a festeggiare al Sing Sing Karaoke Bar
di New York, un locale di karaoke.
Qui, il gruppo di amiche è rimasto fino a tarda notte e si è messo a cantare. Intanto a Kendall le sono arrivati decine di messaggi di auguri. Il più tenero quello di Kylie che ha scritto alla sorella: “Buon compleanno alla mia partner in crime, alla mia migliore amica, a mia sorella. Non avrei potuto fare quello che ho fatto senza di te”.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…