Kendall Jenner dimentica i pantaloni: maxi maglione a Cannes
15 Maggio 2018 - di Claudia Montanari
CANNES – Kendall Jenner dimentica i pantaloni: maxi maglione a Cannes. Che i suoi look facciano discutere non è certo una novità ma questa volta sembra che Kendall Jenner abbia completamente dimenticato i pantaloni! In occasione del Fashion for Relief, gala di beneficenza che si tiene ogni anno durante il Festival di Cannes, Kendall Jenner ha sorpreso tutti presentandosi con un look… a dir poco originale!
La modella ha scelto di partecipare all’evento con un maxi maglione super scollato e con una cascata di paillettes, una creazione dello stilista Nicolas Jebran, abbinato a delle scarpe con tacco a stiletto. Ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato: Kendall ha indossato il maglione come un abito cortissimo e… senza i pantaloni!
Certo, non che sia una novità per Kendall Jenner ami sfoggiare look “estremi”. Che le sorelle Jenner e le sorellastre Kardashian non si facciano problemi a mostrare troppo è cosa nota. Così, non sembra nemmeno troppo singolare che la nostra cara Kendall Jenner abbia osato un look… vedo non vedo a dir poco audace.
Dopotutto, Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti.
Che dire, il festival di Cannes non è ancora terminato… siamo certo che ne vedremo ancora delle belle e che Kendall ci sorprenderà di nuovo con i suoi look… a dir poco originali!