Kendall Jenner esce dalla clinica estetica: ritocco alle labbra? FOTO
13 Ottobre 2016 - di lbriotti
LOS ANGELES – Sembra proprio che Kendall si sia sottoposta a qualche ritocchino… osservando queste foto pubblicate dal Daily Mail, in effetti, sembra proprio che all’uscita dal centro le sue labbra siano incredibilmente più turgide. Non solo: la sorellastra di Kim ha anche accolto i fotografi con un gesto non proprio elegante. Forse non avrebbe voluto essere vista.
Secondo quanto scrive il tabloid britannico, la ventenne è appena uscita da una clinica per la cura della pelle di Beverly Hills. Kendall non voleva correre rischi di essere travolta dai fan e così sceglie anche in questo caso di essere scortata da uomini della sicurezza.
Il gesto del dito non è evidentissimo ma quel braccio alzato sotto la felpa nera che indossa è abbastanza eloquente. La star di “Al passo con i Kardashians”, nelle foto indossa un berretto da baseball nero, degli occhiali da sole neri, felpa e leggins neri.
Kendall Jenner, oltre a fare l’attrice fa anche la modella. Ma quanto guadagna una icona della moda come lei? Kendall è una tra le più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. I suoi guadagni li rivela a ‘CR Fashion Book’ Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’.
Si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.