ROMA – Kendall Jenner pubblica una foto molto accattivante su Instagram. La sorellastra di Kim kardashian, posa sdraiata su un tavolo di pietra. Sopra di lei un enorme lampadario. Lo scatto è di profilo e mostra una parte di seno. Il trucco è nero e forte, i capelli sciolti e posizionati tutti su un lato.
L’immagine apparsa sul social delle foto è in bianco e nero e la modella 21enne di Victoria’s Secret ha una sigaretta in bocca. La Kendall ha subito voluto specificare che lei non fuma e che la sigaretta è solo un’esigenza di scena. Qualcuno l’ha però comunque accusata di rendere in questo modo “glamour” la dipendenza dalla nicotina verso i suoi giovani fan.
Kendall non è nuova ad immagini di questo genere che vengono mostrate con regolarità su Instagram ai suoi 82 milioni di follower.
La carriera di Kendall è iniziata sul piccolo schermo. In principio era conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che narra la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Poi però la figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner ha deciso di tentare la strada della moda, con successo.
All’inizio non è mancata qualche critica per il suo fisico, da qualche maligno ritenuto inadatto a questo mestiere. Critiche evidentemente infondate, come i fatti hanno dimostrato.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…